Ufficio in affitto a Vicenza

Dettagli

Riferimento 2360
Prezzo 5.500 €
Tipologia Ufficio
Contratto affitto
Comune Vicenza
Mq 500

informazioni aggiuntive

  200 €
  
  
  
  
  
  
  

Vicenza, zona Piazzale Bologna, in posizione strategica comoda al centro storico (no ZTL) proponiamo in locazione al piano 2° ed ultimo, luminoso immobile direzionale uso ufficio con doppia entrata composto da: ingresso, ampia reception, 12 stanze ad uso ufficio di varie dimensioni, 6 servizi, sala riunioni, archivio, centrale termica.
Uffici in ordine, ascensore, termo autonomo, A/C.
Nello stesso stabile, al piano -2 interrato, raggiungibile con ascensore interno, sono disponibili n° 10 posti auto coperti e n° 3 autorimesse chiuse, n° 3 cantine al piano -1 interrato.
Disponibilità immediata.
Immobile intestato a società , contratto 6+6 + IVA di legge.

L' Agenzia Proprietà Immobiliari si caratterizza dall'alto grado di preparazione e competenza, fondamentali per garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia dal punto di vista contrattuale che fiscale.
Il nostro staff è a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che l'acquisto o la locazione avvenga nella maggior trasparenza, affidabilità e tranquillità possibili.
Il nostro ufficio è ubicato a Vicenza, in Corso S.S. Felice e Fortunato al civico n° 39, al piano terra, in posizione strategica: a due passi da Corso Palladio, comodo sia per chi arriva in auto sia per chi desidera fare una passeggiata in centro storico e può quindi guardare le nostre grandi vetrine che offrono la massima visibilità degli annunci con foto e descrizioni degli immobili in vendita e/o locazione